Gp di Spagna
Grazie al dominio Mercedes e all'ennesima loro doppietta vince (finalmente!) la tappa Filippo, davanti al solito Alessio (ancora inspiegabile il suo segreto). Cedono un po' di terreno Andrea, con Rosberg che non vince più, e Claudio inguaiato nel declino Ferrari. Ancora più staccati gli altri con Jacopo, che guida il quartetto grazie alla ripresa di Vettel, Francesco, con la rinascita Lotus, Lorenzo, con le Red Bull, e Giacomo, che chiude mestamente la classifica zavorrato da un Maldonado sugli scudi e da una McLaren che fatica a carburare dopo una prima gara importante. In classifica generale dobbiamo registrare il sorpasso di Filippo ai danni di Alessio per quanto riguarda la prima piazza e l'ennesimo loro allungo su tutti gli altri che restano stabili nelle loro posizioni.
Coppa Italia
Filippo ha la meglio su Alessio nell'andata della semifinale, ma la gara resta aperta.
Champions League
Nel girone A Alessio già qualificato come primo si sbarazza anche di Jacopo e prosegue a punteggio pieno, mentre Claudio batte Lorenzo e si qualifica alla semifinale.
Nel girone B Filippo ha la meglio nello scontro al vertice con Andrea e passa al comando, mentre la "guerra tra i poveri" viene vinta da Francesco su Giacomo.
A presto,
Andrea