Gp di Cina
Vince la tappa per la terza volta consecutiva uno straripante Alessio, grazie ad Hamilton dominante e alle Force India veloci e affidabili. Ha la meglio di un soffio sul "sempre in palla" Filippo, grazie alle Mercedes, mentre più staccati troviamo Claudio, terzo, e, ai piedi del podio, Andrea, un po' zavorrato dall'errore ai box Williams. Seguono per pochi punti Giacomo, con un buon Alonso, e Lorenzo grazie alle Red Bull. Ancora più indietro Francesco e Jacopo, sempre più in crisi tecnica soprattutto con le Lotus e le Sauber. In classifica generale non cambia quasi nulla, tranne il sorpasso di Lorenzo su Francesco per la sesta posizione. Va registrato comunque che il distacco del quinto dal primo è già importante, ben 400 punti, praticamente 100 punti a Gp.
Coppa Italia
Andrea e Giacomo bissano il successo dell'andata su Francesco e Jacopo e volano in semifinale.
Champions League
Nel girone A Alessio batte Claudio e si qualifica per il turno successivo già come primo, mentre Lorenzo ha la meglio su Jacopo e tiene accesa una piccola speranza di qualificazione.
Nel girone B Andrea supera per una manciata di punti Giacomo e si qualifica per le semifinali, mentre Filippo si sbarazza facile di Francesco.
A presto,
Andrea