Gp del Bahrain
Stravince la tappa "The amazing" Alessio grazie alla vittoria di Hamilton, ma soprattutto per l'ottima prova delle Force India e di un Kvyat che non esce mai. Adesso tutto quello che tocca diventa oro.....per lui. Tiene la scia Filippo con le Mercedes, bene Claudio nonostante la prova opaca delle Ferrari e Andrea per merito di Rosberg. Più staccato troviamo Francesco nonstante porti al traguardo tutte le auto, mentre molto più attrdato risulta il terzetto composto da Jacopo, Lorenzo e Giacomo che chiude la classifica. Tutti e tre penalizzati dai ritiri di uno o più piloti.
In classifica generale balza in testa Alessio di un soffio su Filippo, chiude il podio Andrea incalzato da Claudio, poi Giacomo che adesso deve guardarsi le spalle dal balzo di Francesco che supera Lorenzo. Ultimo sempre Jacopo.
Champions League
Nel girone A Andrea e Filippo hanno la meglio rispettivamente su Giacomo e Francesco.
Nel girone B Alessio batte e si libera di Claudio portandosi al comando del raggruppamento, mentre Jacopo conquista i primi punti ai danni di Lorenzo adesso ultimo al palo.
Coppa Italia
Alessio asfalta Lorenzo e vola in semifinale dove se la vedrà con Filippo che ha la meglio nel testa a testa con Claudio per una manciata di punti.
A presto,
Andrea